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MA NON LE STIAMO GIA' RICICLANDO STE' BOTTIGLIE!
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La zona di Colle Pallavicini e tutte le altre vie adiacenti, compresa parte di Via Colle Massimo, sono prive di acqua potabile nelle case.
Ormai da più anni si sentono solo promesse! promesse che si accentuano in concomitanza di tornate elettorali, ma di servizi essenziali nemmeno l'ombra!
In occasione delle elezioni amministrative di marzo 2010 hanno pensato bene di distribuire, lungo il percorso interessato alla realizzazione della rete idrica, le necessarie tubature; questo solo ed unicamente per indurre il cittadino a credere alla imminente realizzazione, visto che le tubature, dopo le elezioni, sono state portate via!
"Il lupo perde il pelo ma non il vizio!"
LA GIUNTA COMUNALE
Premesso che:
la tutela dell’ambiente è posta alla base della gestione politica dell’Amministrazione Comunale;
tra gli obiettivi strategici dell’Amministrazione, quello relativo alla riduzione dei rifiuti svolge un ruolo fondamentale, soprattutto per quanto riguarda lo smaltimento e il riciclo dei materiali derivati dall’impiego di idrocarburi, come ad esempio il PE, sia per la tutela dell’ambiente che per l’abbattimento dei costi di smaltimento o riciclo;
per la riduzione di tali rifiuti, costituiti in larga parte da bottiglie d’acqua minerale, con considerevoli incrementi nel periodo estivo, si è pensato di mettere a disposizione dell’utenza, in via sperimentale, dei distributori automatici con pagamento a gettone o chiave, di acqua potabile trattata.
Considerato che ai fine della realizzazione delle finalità sopra esposte è stata sentita la .................... di ................. che ha presentato una proposta di locazione molto interessante relativa all’installazione di n. 2 casette di legno UNO PIU’ di color teak, adibite ad erogazione di acqua potabile trattata, liscia che gassata, denominate “........................
Rilevato che la Ditta suddetta:
- si è dichiarata disponibile all’installazione a propria cura e spese delle due fontane, a Zagarolo in Piazza del Mercato e in loc. Valle Martella, Piazza Di Vittorio, per un canone mensile di €. 620,00 oltre IVA;
- provvederà a manutenere le fontane a propria cura per tutta la durata della locazione, provvedendo anche a contrarre apposita polizza assicurativa, e gestirà anche la vendita delle chiavette ricaricabili, mentre sono a carico del Comune di Zagarolo i costi relativi alla fornitura di energia elettrica, acqua, materiali di consumo (anidride carbonica, filtri MC, lampade UV, ecc.), come meglio esplicitato nell’allegato schema di “convenzione di locazione” sub. a);
Rilevato altresì che Il Comune di Zagarolo incasserà invece i proventi derivanti dal pagamento della somma di € 0.05 per l. 1,5, che saranno destinati al finanziamento della spesa;
Acquisiti i pareri in ordine alla regolarità Tecnica e Contabile espressi in calce all'allegato documento istruttorio ai sensi dell’art. 49 del D.Lgs. 267/00;
DELIBERA
Per quanto esposto in premessa:
- Affidare alla ditta...................... la fornitura in locazione di n. 2 fontane .............UNO PIU’ di color teak per tre anni, con possibilità di rinnovo biennale, per un importo mensile di €. 620,00 oltre IVA, per complessivi €. 744,00;
- Stabilire che le fontane ........... saranno installate a Zagarolo in Piazza del mercato e a Valle Martella – Piazza Di Vittorio a cura e spese del fornitore, secondo quanto concordato con l’Ufficio tecnico LL.PP.;
- Approvare lo schema di “convenzione di Locazione” da stipulare con la Ditta, allegato in forma integrante, sub. a), demandando la stipula al Responsabile dell'Area V - LL.PP.;
- Stabilire che l’acqua verrà posta in vendita agli utenti al costo onnicomprensivo di IVA di € 0,05 per l. 1,5;
- Dare atto che per l’anno 2010 si prevede un’entrata pari a €. 12.000,00 che sarà incamerata al Bilancio corrente Risorsa E 3 01 0200. , che finanzia la relativa spesa;
- Dare atto inoltre che l’importo annuo della locazione pari a €. 8.928,00 IVA compresa, oltre ad un importo pari a €. 3.072,00 IVA compresa per materiali di consumo, per complessivi €. 12.000,00 fa carico al Bilancio 2010 all'intervento 1 09 0403, mentre per gli anni successivi farà carico sempre allo stesso capitolo dei relativi Bilanci di competenza;
Data l’urgenza, con successiva votazione unanime, la presente viene dichiarata immediatamente eseguibile.
deliberazione della Giunta Comunale
N. 76 del 24/06/2010
A VOI LE CONCLUSIONI!
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